Regioni

La Valdotaine, nuovo logo nuovi prodotti

Vermouth, vodka, gin e grappa per mercato internazionale

Redazione Ansa

Valorizzare il profondo legame con il territorio valdostano lanciando sul mercato quattro nuovi prodotti, destinati al mercato nazionale e internazionale (con particolare attenzione a quello americano). E' l'obiettivo di La Valdotaine, storica azienda di distillati di Saint-Marcel, fondata nel 1947, che si è anche dotata di un nuovo logo per sottolineare la natura di 'distilleria di montagna'. "Si tratta per noi - spiega dice Paolo Covi, amministratore delegato dell'azienda - di un passo epocale al quale abbiamo lavorato in sinergia con la nostra casa madre Francoli e che valorizza la natura artigianale e alpina de La Valdôtaine che quest'anno compirà 70 anni. La nuova produzione, curata nei minimi particolari, è stata pensata per raccontare attraverso un Vermouth, una Vodka, una Grappa e un Gin le storie di questa terra". I nuovi prodotti saranno svelati il 23 gennaio durante una conferenza stampa alle 9.30 a Saint-Marcel.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it