Valle d'Aosta

Nuovo punto informazioni all'ospedale Parini

Inaugurazione prevista il 14 giugno

Redazione Ansa

Verrà inaugurato giovedì 14 giugno 2018, alle 11, il nuovo Punto Informazioni all'ingresso dell'ospedale "Parini" di Aosta. Gli operatori saranno a disposizione degli utenti per fornire informazioni e, in caso di necessità, per supportare i cittadini nel pagare il ticket utilizzando i "punti rossi" in piastra.
    Lo ha comunicato l'Usl della Valle d'Aosta, precisando che sono stati eseguiti due diversi interventi di riqualificazione: il primo riguarda l'accesso da viale Ginevra, con ingresso in piano direttamente sul marciapiede e un percorso di entrata/uscita con passaggio diretto davanti al nuovo punto informativo; il secondo riguarda la riqualificazione degli spazi ed ambienti destinati al nuovo Punto Informazioni (la struttura consiste in un'area attrezzata con tre sportelli, due servizi igienici, un locale spogliatoio e una tisaneria).
    L'intera area è videosorvegliata grazie alla presenza di cinque telecamere che coprono tutti gli accessi e i percorsi. I lavori di realizzazione della nuova struttura sono durati cinque mesi e sono costati 100.000 euro.
    Alla cerimonia di inaugurazione saranno presenti il Commissario Usl, Angelo Pescarmona, il Direttore Sanitario Pier Eugenio Nebiolo e l'assessore regionale alla Sanità, Luigi Bertschy.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it