Valle d'Aosta

Covid: Consiglio Vda premia le donne della 'ripartenza'

Candidature entro venerdì 30 aprile

Redazione Ansa

Scadono alle 13 di venerdì 30 aprile prossimo i termini per presentare le candidature alla seconda edizione del Premio 'Au coeur de la reprise: esperienze di ripartenza al femminile', istituito dal Consiglio Valle e dedicato al ruolo delle donne nel proporre soluzioni per la ripartenza del dopo Covid.
    Possono essere candidate imprenditrici, professioniste, volontarie, responsabili e dipendenti di enti, aziende e associazioni, portatrici di esperienze che affondano le loro radici nel periodo di difficoltà legato alla pandemia, con l'obiettivo di superare la fase critica.
    Il progetto riguarda due settori, quello imprenditoriale-professionale e quello sociale-medico-sanitario: per ciascuno di essi sono previsti due premi, rispettivamente da 3.000 e 2.000 euro. Sarà valutata la capacità di reazione all'emergenza attraverso iniziative originali ed efficaci, radicate sul territorio e adatte a essere un esempio per altre ripartenze. Il regolamento e i moduli di partecipazione sono disponibili sul sito www.consiglio.vda.it. La premiazione avverrà nel mese di giugno. 
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it