Valle d'Aosta

Regione: Marzi, bilancio tecnico e di continuità

"Diamo priorità alla stabilità"

Redazione Ansa

(ANSA) - AOSTA, 03 NOV - "Si tratta di un bilancio tecnico e di continuità che, in modo responsabile, abbiamo voluto adottare con l'intento di sottoporlo, nel più breve tempo possibile, all'attenzione del Consiglio regionale". Così l'assessore alle Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio Carlo Marzi ha illustrato oggi in conferenza stampa il bilancio di previsione triennale, il Defr e il disegno di legge di stabilità varati dalla Giunta regionale e trasmessi al Consiglio Valle.
    "A pochissimi giorni dal nostro insediamento, avvenuto tra l'altro a fine e alla luce dell'emergenza sanitaria che la Valle d'Aosta sta vivendo, - ha aggiunto Marzi - abbiamo voluto mantenere gli indirizzi di economia e di finanza già contenuti nel documento adottato dal Consiglio regionale precedente".
    Secondo l'assessore al Bilancio "in una situazione di grande incertezza abbiamo deciso di dare priorità alla stabilità approvando un bilancio che, garantendo la continuità amministrativa, pone delle solide basi sulle quali si potrà sviluppare in futuro la programmazione finanziaria per realizzare gli obiettivi di Governo". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it