Valle d'Aosta

'Cercasi amore tra le Alpi', ecco il reality show girato in Vda

Quattro agricoltori valdostani incontrano una ragazza di città

Redazione Ansa

Quattro agricoltori single valdostani e una ragazza di città alla ricerca dell'anima gemella sono i protagonisti del reality show 'Cercasi Amore tra le Alpi', già disponibile sul canale YouTube ufficiale di Télécombat, web tv valdostana. L'obiettivo è "di far conoscere la realtà della Valle d'Aosta attraverso la vita delle persone che la abitano, dando uno spazio alle tradizioni locali, alla cultura e alla natura di questo territorio unico".
    I quattro agricoltori alla ricerca dell'amore sono Matthieu Betemps, viticoltore di Saint-Christophe, Federico Gennarelli, agricoltore di Saint-Pierre, Alex Chamois, allevatore di capre di Nus, e Jerome Saccani, allevatore di bovine di Saint-Christophe. La ragazza, proveniente da una realtà completamente diversa da quella agricola, trascorrerà alcuni giorni insieme a ciascuno di loro, cercando di capire se potrà nascere un sentimento.
    "Il programma - annuncia Télécombat - è divertente e coinvolgente, con momenti emozionanti e situazioni esilaranti che renderanno questa avventura romantica ancora più appassionante da seguire". La prima puntata è già online (https://youtu.be/p4TDJiNa0Uw) e ogni lunedì, alle ore 20, sarà diffusa una delle altre sei che compongono la serie.
    La conduzione è affidata a Joel Albaney e Luna Gaspard, mentre la sigla è stata appositamente creata dal cantautore valdostano Philippe Milleret, che ha scritto la canzone 'La feilletta de Milan'. Le riprese sono state realizzate da Fabio Rean, Nicole Jocollé e Bernard Usel, che ha curato anche montaggio e regia.


   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it