Valle d'Aosta

Scuola, da 10 gennaio iscrizioni online

A disposizione anche rapporto autovalutazione servizio

Redazione Ansa

Dal 10 gennaio al 7 febbraio 2020 dovranno essere effettuate, esclusivamente online, le domande di iscrizione per tutte le classi iniziali delle scuole dell'infanzia, delle scuole primarie e delle scuole secondarie di primo e secondo grado, anche paritarie, della Valle d'Aosta.
    Lo ha comunicato l'assessorato all'istruzione, precisando che dovranno essere effettuate online anche le iscrizioni al primo anno dei percorsi di istruzione e formazione professionale (Iefp) erogati da organismi di formazione professionale accreditati dalla Regione.
    Il servizio 'Iscrizioni online' sarà accessibile dalle 8 di venerdì 10 gennaio alle 20 del 7 febbraio dalla Home page del sito (www.regione.vda.it). "Per consentire una scelta consapevole della scuola - si legge in una nota - le famiglie hanno a disposizione il rapporto di autovalutazione (Rav), documento che fornisce una rappresentazione della qualità del servizio scolastico attraverso un'autoanalisi di alcuni indicatori fondamentali e dati comparativi".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it