Valle d'Aosta

Stella Alpina punta su famiglia e sviluppo

Marzi: 'Restiamo quelli che siamo sempre stati'

Redazione Ansa

 "Più famiglia, più lavoro e sviluppo, meno tasse e meno burocrazia": questi in sintesi alcuni punti del programma della lista Area civica-Stella Alpina-Pour Notre Vallée che riserva anche "una particolare attenzione ai trasporti regionali - spiega il segretario della Stella Alpina, Carlo Marzi - visto che il turismo rimane il volano di sviluppo fondamentale legato al concetto di lavoro".

    "Un programma - aggiunge - costruito assieme ai candidati e arricchito dalle diverse personalità, sensibilità e competenze, un processo dal basso verso l'altro".
    All'interno di un affollatissimo e fluido spazio autonomista "restiamo quelli che siamo sempre stati e continuiamo a muoverci in uno scenario moderato, popolare-liberale e autonomista", rivendica Marzi.

Oltre allo stesso Marzi, tra i candidati figurano i consiglieri regionali uscenti Pierluigi Marquis, Stefano Borrello, Antonio Fosson, Claudio Restano e Carlo Norbiato, il coordinatore di Pour Notre Vallée, Fabio Gradi, il sindaco di Cogne Franco Allera e la candidata al Senato nelle ultime elezioni politiche Luisa Trione.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it