Valle d'Aosta

Aosta Factor, utile 4,3 mln nel 2017

Si tratta della più importante performance della sua storia

Redazione Ansa

Ha chiuso con un utile netto di 4,3 milioni di euro l'esercizio 2017 della società Aosta Factor spa facendo registrare una crescita del 23,7% sull'esercizio precedente. Si tratta della "più importante performance economica della sua storia". Il bilancio è stato approvato dall'assemblea dei soci.
    "Anche nel 2017 la Società ha proseguito il miglioramento della sua quota di mercato - si legge in una nota - raggiungendo un turnover di 1,2 milioni, in aumento del 14% rispetto all'esercizio precedente. Il positivo andamento del turnover si è riflesso anche sugli impieghi medi, che nel 2017 hanno traguardato 225,9 milioni, in progresso sull'esercizio precedente del 23,3%".

 "Nel triennio di mandato in scadenza degli attuali amministratori, i volumi produttivi del turnover sono cresciuti di oltre il 47%, superando sempre gli obiettivi del Piano Industriale - ha commentato il Presidente, Jean-Claude Mochet - e soprattutto i risultati economici hanno determinato una crescita di oltre il 90% degli utili netti, facendo evolvere costantemente le prospettive patrimoniali di Aosta Factor, che ha saputo cogliere le opportunità e la trasformazione dei mercati". L'assemblea degli azionisti ha, inoltre, provveduto a nominare per il triennio 2018-2020 il Consiglio di Amministrazione che è composto da Jean-Claude Mochet (Presidente), Dilva Segato, Veronica Celesia, Sabrina Janin e Luca Merano.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it