(ANSA) - AOSTA, 24 FEB - Lo Matson, il 'food market'
all'aperto in calendario tutti gli anni a Courmayeur la prima
domenica di settembre, è candidato nell'ambito della prima
edizione di #Winning Ideas Outdoor Awards, progetto promosso da
BolognaFiere. Il mercato enogastronomico della cittadina ai
piedi del Monte Bianco è stato inserito nella categoria 'Gusto',
insieme ad altri cinque progetti di altrettante regioni
italiane.
Il candidato più votato, più cliccato e infine scelto dalla
giuria, sarà premiato il 2 marzo nell'ambito della nuova fiera
Outdoor Expo (2-4 marzo), dedicata a coloro che amano gli sport
e la vita all'aria aperta. Sono previste sette categorie in gara
per 143 progetti raccolti.
I #Winning Ideas Outdoor Awards nascono in collaborazione con
importanti realtà che operano nel settore del turismo per
valorizzare e premiare le migliori progettualità, l'innovazione
e la sostenibilità delle destinazioni turistiche italiane.
Lo Matson candidato agli Outdoor Awards
Tra i sei migliori progetti della categoria ‘Gusto’