Valle d'Aosta

Casinò: azienda, c'è inversione tendenza

Dopo sciopero indetto ai giochi americani. 'Incassi positivi'

Redazione Ansa

(ANSA) - AOSTA, 26 AGO - "Giusta l'attenzione riposta dai lavoratori nei confronti dell'andamento aziendale, sapendo che sono i diretti interessati nel raggiungimento degli obiettivi così come definiti nel Piano, pare anche corretto evidenziare che l'azienda sta conoscendo quell'inversione di tendenza da tutti invocata". Lo scrive in una nota Casinò de la Vallee spa, dopo lo sciopero del reparto roulette americane e Black jack.
    "Gli incassi della casa da gioco - sottolinea l'azienda - evidenziano un segno positivo, i costi, un segno negativo, la situazione fa ben sperare per il prosieguo dell'attività aziendale, anche se non sarà comunque facile". Inoltre "il mese di agosto, di per sé sempre impegnativo, dal punto di vista del lavoro ha confermato in termini di ricavi il trend registrato nei mesi di giugno e di luglio".
    In questo contesto "è proseguito senza soluzione di continuità l'intervento sui costi della gestione che sono diminuiti dell'8%, a fronte di un pareggio di quelli relativi al personale".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it