Valle d'Aosta

Boxe, Blandamura-Gotti per europeo medi

Sul ring di Saint-Vincent, meeting con 9 incontri il 17 giugno

Redazione Ansa

Sarà la sfida tra Emanuele Blandamura, detentore del titolo, e Alessandro Goddi, valida per la cintura europea dei pesi medi, il match clou del meeting di boxe in programma il 17 giugno a Saint-Vincent (Aosta). Il ring è stato allestito nel Centro Congressi del Grand Hotel Billia. Blandamura (26 vittorie e 2 sconfitte) e Goddi (30-1-1) incroceranno i guantoni alle 22.40 sulla distanza dei 12 rounds.
    In tabellone nove incontri, a partire dalle 18.30, che riportano il grande pugilato nella cittadina termale. Nel sottoclou spicca la sfida tra il campione intercontinentale dei pesi massimi Ibf Carlos Takam (34-3-1), francese, e il croato Ivica Bacurin (27-11-1).

Gli altri incontri: Giorgio Scarpa (Italia)-Giorgi Abramishvili (Georgia) per i pesi superleggeri; Matteo modugno (Italia)-Revaz Karelishvili (Georgia) per i pesi massimi; Michael Magnesi (Italia)-Dionisie Tiganas (Moldavia) per i pesi superpiuma); Devis Boschiero (Italia)-Lester Cantillano (Nicaragua) per i pesi superpiuma); Andrea di Luisa (Italia)-Mattia Scaccia (Italia) per i pesi supermedi); Damian Bruzzese (Italia)-Peter Hegyes (Ungheria) per i pesi massimi leggeri; Sebastian Mendizabal (Spagna)-Lorenzo Calì (Italia) per i pesi superleggeri.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it