Umbria

Al via a Terni Umbria Jazz Weekend

Da giovedì a domenica 62 eventi e 90 musicisti in scena

Redazione Ansa

(ANSA) - TERNI, 15 SET - Dieci location, 62 eventi, 18 band e circa 90 musicisti sulla scena: al via giovedì 15 a Terni Umbria Jazz Weekend, quattro giorni pieni di musica in programma fino a domenica. Si parte alle 18,30 con i concerti nei club: lo swing di Michael Supnick al Fat Art Club, al Rendez Vous il sestetto di Piero Odorici e Roberto Rossi, alla Piazzetta Massimo Moriconi con Modalità Trio e Duet, con rispettivamente Nico Gori, Ellade Bandini e Emilia Zamuner, poi Riccardo Biseo da Pazzaglia, il duo Tandoi-Senni all'Ecurie. Alle 19 è la volta di Daniele Scannapieco in quintet al Mishima e Accordi Disaccordi al Caffè del Corso.
    Sempre alle 19, al Baravai Stage dell'AnfiteatroFausto, saranno Alessandro Bravo e Angelo Lazzeri a far da anteprima al concerto nel main stage del duo Marcotulli-Moroni e del quintetto di Sergio Cammariere, concerto per il quale sono ancora disponibili pochi biglietti. Sold out invece il concerto di sabato, Danilo Rea con special guest Fiorella Mannoia e Ida Nielsen con i Funkbots, e gli abbonamenti per le quattro serate.
    La Cascata delle Marmore sarà infine la location d'eccezione nell'ultima giornata della rassegna, domenica alle 11,30, dell'esibizione dei Funk Off. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it