Umbria

Nuovo direttore amministrativo ospedale Perugia

Nominato dal commissario straordinario Giannico

Redazione Ansa

(ANSA) - PERUGIA, 10 LUG - Il commissario straordinario dell'Azienda ospedaliera di Perugia, Marcello Giannico, ha nominato il nuovo direttore amministrativo, Enrico Martelli, con un'esperienza pluriennale nell'area sanitaria. Nato a Messina, 62 anni, da oltre 30 anni risiede a Foligno.
    Martelli - ricorda l'ospedale in un comunicato - ha ricoperto l'incarico di direttore amministrativo dell'Usl Umbria 2 dal 2016 al 2019, dopo essere stato direttore del personale e responsabile della "Prevenzione della corruzione e trasparenza-privacy" nella stessa azienda sanitaria.
    "Le competenze professionali del dottor Martelli e la lunga esperienza maturata in area amministrativa e contabile in aziende pubbliche - sottolinea Giannico - rappresentano una garanzia per l'attività che l'azienda ospedaliera di Perugia dovrà affrontare nei prossimi mesi per una riorganizzazione strutturale della gestione amministrativa".
    Martelli prenderà servizio il 3 luglio ed è già previsto nella stessa giornata un incontro con il personale amministrativo. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it