Umbria

Accordo su incentivi ospedale di Perugia

Firmato da Azienda e sindacati dopo una serie di incontri

Redazione Ansa

(ANSA) - PERUGIA, 11 LUG - Dopo una serie di incontri tra l'Azienda ospedaliera di Perugia, le Rsu aziendali e le rappresentanze sindacali territoriali firmatarie del contratto nazionale, è stato siglato un accordo sulla procedura di valutazione dell'anno 2018 e il pagamento degli incentivi con la busta paga di luglio. Prevede anche l'introduzione di nuovi criteri per la valutazione del personale, in applicazione del contratto collettivo nazionale e del contratto integrativo aziendale sui fondi siglato nel dicembre scorso.
    Dal 2020 - si legge in una nota diffusa dall'Azienda ospedaliera - la valutazione verterà sul maggior riconoscimento del merito attraverso una differenziazione più marcata delle valutazioni.
    La Direzione aziendale in una nota congiunta, esprime "piena soddisfazione" per il risultato conseguito, riconoscendo alle rappresentanze sindacali l'impegno profuso per la conclusione della trattativa.
    Un ringraziamento è stato espresso anche alla struttura amministrativa dell'ospedale e a tutti i soggetti che hanno contribuito per il buon esito della trattativa.
    Nel comunicato viene espressa piena soddisfazione anche da parte dalle rappresentanza sindacali "per il raggiungimento di un obiettivo non semplice, né tantomeno scontato nella situazione contingente dell'Azienda ospedaliera di Perugia".
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it