Umbria

Terremoto:progettazione per la ricostruzione di Castelluccio

Domande entro il 3 giugno

Redazione Ansa

(ANSA) - PERUGIA, 11 MAG - L'Ufficio speciale della ricostruzione-Umbria intende affidare i servizi di ingegneria e architettura relativi alla progettazione degli "Interventi di ricostruzione del centro storico di Castelluccio di Norcia" in relazione all'ordinanza commissariale speciale numero 18/2021.
    Il termine per presentare domanda, tramite la piattaforma telematica Net4market, link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc secondo le modalità e tempistiche previste nel disciplinare telematico, è fissato alle ore 17 del 3 giugno 2022.
    L'affidamento - spiega la Regione - avverrà mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara, con invito massimo di cinque operatori economici, ove esistenti, previo avviso di indagine di mercato, mediante sottoscrizione di un accordo quadro con un unico operatore.
    L'importo a base di gara, soggetto a ribasso, è pari a 6.107.543,49 euro al netto d'Iva e oneri previdenziali, di cui 3.877.462,68 euro per servizi di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, compreso il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e 2.230.080,81 euro, oltre Iva e oneri previdenziali per incarico, opzionale, di direzione dei lavori.
    Soggetto attuatore, oltre che stazione appaltante, è l' Ufficio Speciale Ricostruzione della Regione Umbria diretto dall'ing.
    Stefano Nodessi Proietti.
    Tutte le informazioni sul bando si trovano nel sito internet sulla piattaforma Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc e sul sito web istituzionale dell'Usr Umbria: https://www.sismaumbria2016.it/amministrazionetrasparente/avvisi -bandi-gara-documentazione-complementare-ammissioni-ed-esclusion i (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it