(ANSA) - PERUGIA, 13 OTT - "Il verde che caratterizza il
nuovo brand dell'Umbria è il colore dell'ambiente e
dell'agricoltura, uno degli asset produttivi più importanti
della nostra regione": così l'assessore regionale Roberto
Morroni ha volto evidenziare, all'ANSA, il logo presentato al
Ttg Travel Experience di Rimini. "Il cuore rappresenta invece -
ha aggiunto l'assessore all'agricoltura - la passione, il calore
e l'umanità che questa terra è in grado di esprimere. Tutto
questo è un tratto identitaria di pregio e che vogliamo
valorizzare in questo che è un modello Umbria".
"L'Umbria - ha detto ancora - è uno scrigno di arte, storia,
cultura, ambiente, paesaggio e di identità produttive agricole,
manifatturiere e industriali". Morroni si è soffermato anche
sulla difficile situazione che anche l'imprenditoria agricola
sta vivendo: "Il momento è difficile e impegnativo - ha detto -
ma non ci deve impedire di avere una prospettiva più alta che è
quella di un futuro in cui potremmo dare corpo a spazi di
crescita davvero importanti". (ANSA).
Morroni, nel nuovo brand colore dell'ambiente e agricoltura
"Uno degli asset produttivi più importanti della nostra regione"