Umbria

Corpo carbonizzato in auto incendiata a Foligno

Forse incidente, sul posto i vigili del fuoco

Redazione Ansa

(ANSA) - FOLIGNO (PERUGIA), 11 MAG - Il corpo carbonizzato di una persona non ancora identificata è stato trovato dai vigili del fuoco intervenuti nella notte a Foligno per l'incendio di un'auto.
    Giunto sul posto il personale della squadra locale ha constatato che la vettura si era incendiata probabilmente a causa di un incidente. All'interno dell'abitacolo - in base a quanto riferito dagli stessi vigili - il conducente era rimasto carbonizzato. Sono in corso indagini per identificare la persona. Secondo quanto si è apprerso successivamente, l'auto si sarebbe incendiata in seguito a un incidente stradale nel quale non sono rimasti coinvolti altri mezzi. La vittima - rimasta carbonizzata - non è ancora stata identificata.

La vettura - una Skoda station wagon secondo i primi accertamenti - è finita contro un muro, al termine di un rettilineo, in prossimità di una curva. Tra le ipotesi, anche quelle di un malore da parte del conducente, o di un colpo di sonno. L'incidente è avvenuto intorno alle 3 di notte in via Tamburini.

 Sono in corso indagini da parte dei carabinieri di Foligno. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it