Umbria

Salvini torna in Umbria, sarà a Città di Castello

Visita alle sedi di Confindustria e dei Trasformatori tabacco

Redazione Ansa

(ANSA) - PERUGIA, 20 SET - Il segretario federale della Lega, Matteo Salvini, torna a Città di Castello martedì 21 settembre alle 13.15. Il programma prevede la visita alle sedi tifernati di Confindustria e dei Trasformatori Tabacco di Cerbara.
    "Insieme a Matteo Salvini e al nostro candidato sindaco Roberto Marinelli faremo visita alle sedi di Confindustria e dei Trasformatori Tabacco di Cerbara per un confronto fattivo con due delle realtà più importanti del nostro territorio - spiega in una nota il vice segretario della Lega Umbria, Riccardo Augusto Marchetti - gli imprenditori e gli agricoltori sono al centro del nostro progetto di rinascita per Città di Castello.
    In Alto Tevere abbiamo alcune tra le aziende più produttive dell'Umbria, che risultano imprescindibili per il tessuto economico regionale, per questo vogliamo mettere in campo azioni concrete per sostenere gli imprenditori e favorire nuovi investimenti anche l'agricoltura, in particolare la coltivazione del tabacco, rappresenta una risorsa vitale per il territorio, e il nostro impegno sarà quello di trovare la migliore soluzione per non lasciare indietro nessuno". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it