Umbria

Caparvi, la Lega continua a crescere in Umbria

Segretario annuncia passaggio con il partito di tre amminiratori

Redazione Ansa

(ANSA) - PERUGIA, 19 LUG - "La Lega in Umbria continua a crescere. Diamo il benvenuto a Maria Cristina Canuti, assessore alle politiche sociali del Comune di Deruta, a Graziano Soli, assessore del Comune di San Gemini con deleghe alle politiche giovanili, sport, Giostra dell'Arme, gestione dell'autoparco e ad Elena Brunori, consigliere comunale di Porano e capogruppo di maggioranza, che entrano a far parte della nostra squadra": così il segretario regionale Lega Umbria, Virginio Caparvi.
    "La famiglia della Lega in Umbria - afferma il segretario in una nota - aumenta nel numero degli eletti nei vari comuni che decidono di sposare il progetto di libertà e cambiamento di Matteo Salvini. Di recente abbiamo accolto nel partito il sindaco di Polino, Remigio Venanzi e il consigliere comunale di Collazzone, Fabio Minelli. Ora registriamo tre nuovi ingressi, si tratta di esponenti di spicco delle squadre di governo cittadino di Deruta, San Gemini e Porano, i quali si sono avvicinati al partito e sposandone a pieno gli intenti e lo spirito che da sempre ci caratterizza, hanno deciso di tesserarsi e diventare parte integrante del disegno della Lega che mira al perseguimento del bene comune, scevro da logiche personalistiche e arrivismi di sorta".
    Caparvi definisce quindi Canuti "amministratore capace, attenta alle esigenze dei più fragili e da sempre impegnata per rappresentare le istanze di famiglie e cittadini", con Soli "vogliamo realizzare insieme progetti ambiziosi e lungimiranti che guardano ai giovani e allo sviluppo del tessuto sociale". "Per Brunori, ricercatrice e docente universitaria - aggiunge -, la conoscenza del territorio e l'esperienza rappresentano punti di forza nell'azione politica che vogliamo sviluppare. Con questi tre nuovi ingressi si arricchisce la competenza della Lega - conclude Caparvi - un movimento radicato e presente sul territorio umbro grazie al lavoro degli eletti e dei militanti che sempre più numerosi e sempre più convintamente decidono di entrare a far parte del progetto di Matteo Salvini". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it