Umbria

Lega, "ottimi risultati del tesseramento a Perugia"

Pillon e Puletti, complimenti a tutti

Redazione Ansa

(ANSA) - PERUGIA, 08 GIU - "Complimenti ai militanti e sostenitori della sezione della Lega Perugia, ai consiglieri comunali e agli assessori per l'ottima riuscita della campagna di tesseramento. Un risultato ottenuto grazie al loro impegno e alla costante attività politica sul territorio". Ad affermarlo, in una nota, il commissario della sezione Lega di Perugia, senatore Simone Pillon, e il referente provinciale Manuela Puletti dopo "l'importante risultato - si sottolinea nella nota -ottenuto in queste ultime settimane dalla sezione perugina della Lega scesa in strada con i gazebo per il tesseramento e per la promozione di temi fondamentali, in particolare quello della sicurezza".
    "Siamo soddisfatti - proseguono Pillon e Puletti - per il consenso che stiamo riscontrando nel territorio perugino a dimostrazione che sia a livello comunale, regionale e nazionale la Lega sta lavorando molto bene. Proseguiremo con lo stesso interesse ed attenzione anche nelle prossime uscite dei gazebo, previste per giovedì 10 giugno dalle 9 alle 12.30 in Piazza del Mercato a Ponte San Giovanni e sabato 12 giugno dalle 9 alle 12.30 a Pian di Massiano a Perugia".
    La Lega Perugia sarà impegnata con i gazebo anche per la raccolta firme per il Referendum sulla giustizia a partire dal 2 luglio che prevede "sei quesiti con sostanziali riforme: elezioni Csm, responsabilità diretta dei magistrati, equa valutazione dei magistrati, separazione delle carriere dei magistrati, limiti agli abusi della custodia cautelare, abolizione della legge Severino". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it