Umbria

Dal 3 luglio i saldi estivi in Umbria

Fioroni, è passo avanti verso ritorno alla normalità

Redazione Ansa

(ANSA) - PERUGIA, 03 GIU - Al via il 3 luglio i saldi estivi in Umbria. Lo ha annunciato l'assessore regionale allo sviluppo economico, Michele Fioroni. "La durata sarà di 60 giorni e pertanto, per l'anno 2021, i saldi termineranno mercoledì 1 settembre. Resta ferma la possibilità di svolgimento delle vendite promozionali anche nei trenta giorni precedenti i saldi" ha aggiunto.
    La comunicazione di Fioroni - spiega la Regione - arriva in seguito e "in coerenza" con le decisioni assunte, nella riunione del 17 maggio dalla Commissione Sviluppo economico della Conferenza delle Regioni e come da intesa approvata dalla Conferenza dei presidenti delle regioni e province autonome nel 2011.
    "Il ritorno al rispetto del tradizionale periodo di inizio dei saldi estivi - ha spiegato Fioroni - rappresenta un passo verso il ritorno ad una 'normalità' dopo il periodo di grande difficoltà che ha visto il settore del commercio fra i più colpiti dalla crisi pandemica. Colgo l'occasione - ha concluso l'assessore -per rivolgere un sincero buon lavoro a tutte le imprese del settore". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it