Umbria

Rettrice, felici che Suarez scelto Perugia

Grego Bolli ha accolto attaccante Barcellona prima esame

Redazione Ansa

(ANSA) - PERUGIA, 17 SET - "Siamo molto lieti che anche Luis Suarez abbia scelto l'Università per Stranieri di Perugia e il Centro per la valutazione e certificazione linguistica dell'ateneo per conseguire il certificato linguistico di conoscenza della lingua italiana di livello B1": lo ha detto la rettrice Giuliana Grego Bolli dopo l'esame sostenuto dall'attaccante del Barcellona. "Oltre 20.000 - ha aggiunto - sono stati i candidati agli esami di certificazione Celi dell'Università per Stranieri di Perugia negli ultimi anni, a testimonianza del prestigio raggiunto dal nostro ateneo anche in questo specifico settore".
    Suarez è stato accolto dalla stessa rettrice, dal direttore generale, Simone Olivieri, e dalla direttrice del centro Cvcl, Stefania Spina. Ad esaminarlo sono stati i docenti Lorenzo Rocca e Danilo Rini.
    Il Centro di certificazione linguistica dell'università per stranieri di Perugia, e l'Ateneo stesso sono gli unici organismi scientifici in Italia a fare parte dell'Alte - Association of language testers in Europe. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it