Umbria

Pubblicato l'avviso per il Fondo prestiti "Re-Start"

Strumento finalizzato a sostenere le attività economiche

Redazione Ansa

(ANSA) - PERUGIA, 08 MAG - E' stato pubblicato oggi sul Bollettino Ufficiale l'avviso disciplinante le modalità di accesso ai finanziamenti agevolati erogabili a valere sul Fondo Prestiti "Re-Start".
    Le richieste di finanziamento potranno essere presentate da micro e piccole imprese inclusi i liberi professionisti, le società tra professionisti, i consorzi e le reti di imprese esclusivamente on-line sul portale https://www.umbriainnova.it,il cui link sarà presente anche nel sito https://www.gepafin.it, accedendo alla pagina dedicata al Fondo prestiti "Re-Start".
    Le domande potranno essere compilate e presentate a partire dalle ore 13 dell'11 maggio e fino alle ore 13 del 25 maggio 2020. I finanziamenti saranno concessi con una procedura valutativa con procedimento a graduatoria sulla base delle riduzione del fatturato/corrispettivi e non secondo l'ordine cronologico di presentazione delle domanda.
    "Il Fondo Prestiti Re-Start - ha spiegato l'assessore regionale Michele Fioroni - è uno strumento finalizzato a sostenere le attività del territorio colpite dalla crisi economica generata dalla diffusione del virus Covid-19". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it