Umbria

Ancora ridotta attività area caldo Ast

Per "elevato numero assenti" annuncia azienda ai sindacati

Redazione Ansa

(ANSA) - TERNI, 10 APR - Anche la prossima settimana proseguirà a regime ridotto l'attività dell'area a caldo dell'acciaieria di Terni. La direzione aziendale ha comunicato oggi alle rsu che "a causa dell'elevato numero di assenti", una delle due linee di colaggio marcerà per 15 turni settimanali sui 21 previsti, mentre l'altra linea rimarrà ancora ferma per tutta la settimana.
    Intanto l'amministratore delegato, Massimiliano Burelli, ha inviato una lettera ai dipendenti in occasione della Pasqua.
    "Siamo convinti - ha scritto - che continuare a svolgere il proprio lavoro, nelle condizioni di sicurezza che Ast garantisce a tutti i lavoratori, e rispettando scrupolosamente le regole per prevenire i rischi di contagio da coronavirus, sia il modo migliore per contribuire al superamento di questa emergenza.
    Mettersi al servizio del Paese oggi per le fabbriche italiane ed estere, significa affrontare con coraggio l'emergenza sanitaria, senza spegnere il motore dell'economia. E un atto di responsabilità verso il Paese".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it