Umbria

Da Sviluppumbria "risanamento e utili"

Per presidente Marini è "esempio di lavoro concreto"

Redazione Ansa

Risanamento e generazione di utili; una struttura dei costi stabile e consolidata con un decremento del 34% a fronte di un aumento del volume di attività, "non paragonabile a quello del 2013": questi i principali risultati per cui Sviluppumbria "va fiera". A sottolinearlo sono stati a Perugia il presidente Gabrio Renzacci e il direttore generale Mauro Agostini, presentando l'attività dal 2013 al 2017 dell'Agenzia per lo sviluppo economico regionale.
    Insieme a loro, all'incontro su "Sviluppumbria: la nostra attività", anche la presidente della Regione Catiuscia Marini e l'assessore regionale Antonio Bartolini che hanno giudicato positivamente il lavoro svolto. "Quello fatto - ha detto Marini - è esempio di lavoro concreto caratterizzato da una coerenza tra programmazione e gestione".
    Tutte cose che per la presidente Marini hanno portato "ad una agenzia percepita non come uno strumento della macchina regionale ma soprattutto al servizio dello sviluppo e del sistema produttivo della regione".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it