Umbria

Film festival Spello verso Houston

Vice presidente Regione Paparelli riceve delegazione Texas

Redazione Ansa

(ANSA) - PERUGIA, 23 SET - Il vice presidente della Regione e assessore al Turismo e allo sviluppo economico, Fabio Paparelli, ha ricevuto, a Palazzo Donini, una delegazione del Texas guidata dal sindaco di Sugar Land, Joe Richard Zimmerman.
    L'incontro si inserisce nel quadro delle iniziative propedeutiche alla realizzazione, a novembre, della "Settimana del Film festival di Spello a Houston - Sugar Land" che si propone di promuovere in modo integrato turismo, eccellenze enogastronomiche, artigianato artistico ed altri comparti produttivi dell'Umbria.
    "L'Umbria - ha sottolineato Paparelli - si afferma sempre più come regione del cinema. Riceviamo continue proposte per girare qui film e fiction perché la nostra regione è un set naturale a cielo aperto. Ci sono in Umbria strutture importanti per girare scene d'interni e per la post produzione. Inoltre sono presenti festival cinematografici di nicchia, disseminati sul territorio, che vanno sempre più guadagnando spazio nel panorama nazionale ed internazionale".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it