Umbria

Botta-risposta Nevi-Leonelli su Giunta

Per capogruppo FI "sceneggiata", segretario Pd "chiusa vicenda"

Redazione Ansa

(ANSA) - PERUGIA, 29 GIU - "Ho letto con grande attenzione il documento elaborato dal gruppo del Pd e alla fine confesso che ne sono rimasto stupito. Non pensavo si potesse arrivare a scrivere un fiume di parole evitando di parlare della questione che da mesi ci tiriamo dietro": così il capogruppo di Forza Italia nell'Assemblea legislativa, Raffaele Nevi, che parla di "spaventosa sceneggiata" commentando le vicende della Giunta regionale.
    Secondo Nevi "Walter Orlandi, il famoso 'cane da guardia' di cui Barberini disse di non sentire il bisogno rimarrà al suo posto e lo stesso Barberini rientra in Giunta".
    Di parere opposto il segretario regionale del Partito democratico dell'Umbria Giacomo Leonelli. "Con la ricomposizione della Giunta regionale - ha sostenuto -, attraverso il rientro di Luca Barberini, si è chiusa una vicenda che per quattro mesi ci ha impedito troppo spesso di parlare delle questioni che stanno più a cuore ai cittadini umbri, anche perché quando ci riuscivamo i riflettori erano puntati sempre su altro".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it