Umbria

Chiusura statale 318 a Casacastalda

Da venerdì a domenica per posa travi viadotto

Redazione Ansa

(ANSA) - PERUGIA, 4 MAG - La strada statale 318 di Valfabbrica sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni, tra Valfabbrica e Casacastalda, a partire dalle 22 di di venerdì prossimo e fino a domenica, per consentire di eseguire altri lavori di costruzione della Perugia-Ancona e, in particolare, per il varo delle travi del nuovo viadotto Ranco, sopra all'attuale tracciato della statale.
    Lo riferisce l'Anas. Per il traffico da Perugia-E45 e diretto ad Ancona è consigliata l'uscita a Bosco, con prosecuzione sulla viabilità secondaria fino a Gubbio per poi utilizzare la strada statale Gubbio e Pian d'Assino in direzione Ancona-Fossato di Vico. In alternativa, è possibile uscire dalla E45 allo svincolo Umbertide-Gubbio e proseguire sulla statale 219 fino a Branca.
    Per il traffico proveniente da Ancona e diretto a Perugia è consigliata l'uscita allo svincolo Fano-Gubbio, a Branca, prosecuzione sulla strada statale 219 verso Gubbio e uscita allo svincolo Perugia-Roma o, in alternativa, innesto sulla E45 a Umbertide.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it