Trentino

German Design Award, Special Mention per cabina doccia duka

Redazione Ansa

(ANSA) - BOLZANO, 12 GEN - All'azienda di Bressanone duka va il riconoscimento „Special Mention" del German Design Award 2023 nella categoria Excellent Product Design - Bath and Wellness per la cabina doccia "libero 5000 Inlab". Il German Design Award 2023 è consegnato dal German Design Council, un'organizzazione promossa nel 1953 per volontà del Parlamento tedesco e finanziata dal mondo dell'industria tedesca per sostenere la comunicazione e il brand management nel settore del design.
    Il famoso contest si avvale di una giuria composta dai più influenti esperti del mondo accademico, dell'interior, graphic e industrial design, dell'architettura e dei media, che valutano i prodotti attraverso parametri di funzionalità progettuale, di accessibilità e di portata innovativa del prodotto. "Il perfetto equilibrio tra estetica, funzione e innovazione della cabina doccia libero 5000 Inlab ci ha portato a ottenere questo prestigioso riconoscimento. Questo premio è per noi la conferma della nostra dedizione a costruire soluzioni sempre più complete e specifiche, capaci di definire nuove tendenze del vivere lo spazio bagno contemporaneo e di diffondere un nuovo concetto di benessere", si legge in un comunicato di duka.
    Libero 5000 Inlab è la cabina doccia Walk-In dal design intelligente e funzionale è dotata di uno speciale sistema di apertura per cui la porta, scorrendo, scompare completamente dietro l'elemento fisso, rappresentando così una soluzione ottimale per la progettazione o il rinnovo di ambienti bagno e wellness (residenziali o contract) di qualsiasi dimensione.
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it