Trentino

Imprese: Würth Italia festeggia il 250millesimo cliente

Redazione Ansa

(ANSA) - BOLZANO, 17 DIC - Würth Italia, società con sede a Egna, in Alto Adige, che fa parte della multinazionale tedesca che distribuisce prodotti e sistemi professionali per il fissaggio e il montaggio, ha raggiunto la soglia dei 250.000 clienti ed ha festeggiato il traguardo con un incontro ufficiale alla presenza del responsabile commerciale e membro della direzione generale dell'azienda, Harald Santer.
    La premiazione ha avuto luogo presso il punto vendita di Calenzano (Fi), dove Andrea Cavini, Ceo e responsabile acquisti dell'azienda Mugedile Srl, ha ricevuto da Harald Santer l'attestato di benvenuto nella famiglia Würth a seguito di un ordine effettuato lo scorso agosto, che gli è valso la registrazione quale 250millesimo cliente attivo.
    Würth Italia Srl è attiva sul mercato italiano dal 1963: oggi dispone di tre centri logistici a Egna (Bz), che è anche sede legale, Crespellano (Bo) e Capena (Rm), di oltre 150 punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale e conta oltre 3.370 collaboratori. Nel 2017 Würth Srl ha registrato un fatturato pari a oltre 460 milioni di euro. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it