Trentino

Lavoro: Randstad Award secondo anno consecutivo a Loacker

Redazione Ansa

(ANSA) - BOLZANO, 23 SET - Per il secondo anno consecutivo Loacker è stata premiata come azienda più attrattiva del nord-est come datore di lavoro, classificandosi anche al secondo posto a livello nazionale. Il premio Randstad Award Region Nord Est è stato consegnato ieri a Cadoneghe (Pd).
    L'azienda altoatesina specializzata nella produzione di wafer e piccola pasticceria si è confermata perché, secondo gli organizzatori, possiede in particolare le seguenti caratteristiche: atmosfera di lavoro piacevole, sicurezza del posto di lavoro, solidità finanziaria e buon livello formativo.
    Per ogni territorio, Randstad ha selezionato 100 aziende con un numero di dipendenti tra 200 e 999. "Arrivare sul podio per questo rinomato premio per ben due anni consecutivi- afferma Ulrich Zuenelli, presidente del consiglio di amministrazione di Loacker - ci riempie di orgoglio ed è per noi un'ulteriore conferma che i nostri valori continuano ad avere un importanza anche per i giovani che si affacciano al mondo del lavoro".
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it