Trentino

Domani Notte Bianca dello Sport a Bolzano

Redazione Ansa

(ANSA) - BOLZANO, 8 SET - E' stata presentata stamane in municipio alla presenza dell'Assessore allo Sport del Comune di Bolzano Angelo Gennaccaro e degli organizzatori, l'edizione 2016 della Notte Bianca dello Sport in programma alla Sportcity di Maso della Pieve dalle 20.00 di domani venerdì 9 settembre alle 04.00 di sabato mattina con tutti gli impianti aperti e a disposizione della cittadinanza gratuitamente.
    Come ormai consuetudine la cooperativa Sport City organizza, con il patrocinio del Comune, questo appuntamento presso gli impianti sportivi di via Maso della Pieve. Un appuntamento diventato ormai tradizione per i bolzanini sportivi e non.
    L'obiettivo è quello di portare la cittadinanza di qualsiasi età a fare sport a qualsiasi ora del giorno e in questa circostanza, anche della notte. Lo sport dunque vissuto come occasione di benessere per uno stile di vita più sano e consapevole. "La pratica sportiva - ha ricordato l'assessore Gennaccaro - aiuta tutti a stare e a vivere meglio. Una sorta di ricarica di benessere naturale. Per questo è importante promuovere e sostenere le sport a 360 gradi". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it