Trentino

Trasporti: Euregio Ticket in vigore dal 1 agosto

Valido sul trasporto locale in Tirolo, Alto Adige e Trentino.

Redazione Ansa

(ANSA) - BOLZANO, 18 GIU - Dal primo agosto, su proposta del presidente altoatesino Arno Kompatscher, viene introdotto in tutte e tre le province il biglietto Euregio2Plus. "Con l'EuregioTicket facciamo della regione europea un'esperienza tangibile - dal 1° agosto 2020 il primo biglietto giornaliero 'Euregio2Plus' sarà introdotto in tutta l'Euregio" annuncia Platter.
    Il prezzo del biglietto giornaliero è di 39 euro per due adulti accompagnati da un massimo di tre bambini. Il biglietto può essere utilizzato su tutti i servizi di trasporto locale in Tirolo, Alto Adige e Trentino. "Un prerequisito essenziale per l'utilizzo del biglietto giornaliero "Euregio2Plus" è il funzionamento dei collegamenti diretti e di trasferimento.
    Questi saranno gradualmente ripristinati dopo l'apertura del confine", informa Platter. I tre presidenti dell'Euregio hanno concordato che anche il piano per la graduale introduzione del biglietto annuale dell'Euregio sarà elaborato insieme alle associazioni dei trasporti entro l'autunno. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it