Trentino

Marchio Qualità Trentino,testimonial 7 campioni dello sport

Paternoster, Crippa, Bertagnolli, Casal, Tita, Magnini, Pirovano

Redazione Ansa

(ANSA) - TRENTO, 10 OTT - Avrà il volto di sette giovani campioni trentini dello sport la nuova campagna di comunicazione ideata da Trentino Marketing per promuovere l'utilizzo dei prodotti a Marchio Qualità Trentino.
    I nuovi testimonial sono Letizia Paternoster di Revò - pluricampionessa del mondo di ciclismo su Pista (cat. Juniores); Yeman Crippa di Tre Ville - campione Europeo di atletica leggera su pista (Under 23) e medaglia di bronzo europea nei 10.000 metri; Giacomo Bertagnolli con Fabrizio Casal di Cavalese - campione Paralimpico di sci Alpino; Ruggero Tita di Trento - campione del mondo di vela classe Nacra 17; Davide Magnini di Vermiglio - campione del mondo di sci alpinismo; Laura Pirovano di Spiazzo - campionessa mondiale Juniores di slalom gigante nel 2017.
    Anche a seguito delle campagne di comunicazione avviate a partire dal 2016, il numero totale di confezioni a marchio QT vendute è cresciuto del 13,46%, da oltre 33 milioni a quasi 38 milioni, sottolinea Trentino Marketing.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it