Trentino

Triathlon, 9 settembre torna Montigglman

Gara Fitri supersprint, anche staffetta

Redazione Ansa

(ANSA) - BOLZANO, 31 AGO - Sabato 9 settembre, alle ore 14, prenderà il via al lago piccolo di Monticolo l'ottava edizione del triathlon supersprint "Montigglman".
    Non deve per forza essere la meta Hawaii, quando si pensa ad un triathlon. Anche "Montigglman" offre stupende sensazioni, come il paesaggio di Monticolo, il percorso ed i numerosi partecipanti. Montigglman offre la possibilità a tutti gli interessati di partecipare e misurarsi in un triathlon Fitri come partecipante singolo o staffetta. Le distanze sono: 400 metri di nuoto, 10.000 metri in mountainbike e 2500 metri di corsa. L'organizzatore, il Laeuferclub Bozen, vuole offrire a tutti gli sportivi over 14 una gara di triathlon di distanza corta. "Tutti gli sportivi - spiega il Laeuferclub - sono invitati a partecipare: atleti giovani e meno giovani, atleti maschili e femminili, in formazione di staffetta o individuale.
    "L'importante è partecipare e finire la gara, provate ed iscrivetevi", dice Andrea Vecchiato, presidente sezione triathlon.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it