Trentino

Donna uccisa, forse da mazza da baseball

Convalidato l'arresto per il convivente marocchino

Redazione Ansa

(ANSA) - BOLZANO, 25 AGO - Il giudice di Bolzano Emilio Schoensberg ha convalidato il fermo di Rabih Badr, il marocchino di 34 anni accusato di avere ucciso la sua convivente, Marianne Obrist, 39 anni, nella loro abitazione di Bressanone. L'uomo conviveva con la vittima da alcuni anni.
Con tutta probabilità la donna è stata massacrata con una mazza da baseball. Tra gli oggetti sequestrati nell'abitazione che i due condividevano in una casa popolare della cittadina altoatesina era stata trovata anche una mazza da baseball.
L'autopsia ha stabilito che la morte è subentrata per una forte emorragia interna, dopo che l'altoatesina era stata massacrata con un corpo contundente. Il marocchino respinge ogni accusa ed afferma di avere trovato la convivente già ferita a morte, riversa in una pozza di sangue nel loro appartamento.
All'origine della vicenda potrebbero esserci stati dissapori tra i due: alcuni vicini di casa avrebbero raccontato di averli sentiti gridare all'interno del loro appartamento.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it