(ANSA) - TRENTO, 24 LUG - Parte il secondo bando del progetto
'Talìa', previsto nel Piano di lavoro provinciale 2015-2018.
Riguarda un percorso formativo per venti giovani donne laureate
in discipline non scientifiche, disoccupate ed entro i 35 anni
di età, finalizzato alla competenza in digital marketing, ovvero
nella comunicazione strategica d'impresa sui social media.
Le domande, ammesse fino al 5 agosto, riguardano un percorso
formativo di 91 ore complessive di sviluppo di competenze
digitali, di cui 49 ore di laboratorio, e di 8 settimane di
tirocinio in 20 imprese ospitanti. Lo scorso anno, sulla base
dei dati dell'Agenzia del lavoro di Trento, su 25 partecipanti,
il 55% (14) ha trovato lavoro , due sono attive nel servizio
civile ed altre due sono occupate in attività di formazione.
Imprese: Trentino, progetto 'Talìa' per disoccupate
Formazione in digital marketing a 20 giovani donne