Trentino

A Trento 7 arresti in aprile da polizia

Nell'ambito dei controlli straordinari disposti dal questore

Redazione Ansa

(ANSA) - TRENTO, 2 MAG - Sette persone, un italiano e sei stranieri, sono state arrestate nel mese di aprile dalla polizia di Trento nell'ambito dei controlli straordinari del territorio predisposti dal questore Massimo D'Ambrosio ed eseguiti con personale del Reparto prevenzione crimine di Milano e della squadra volante.
    Tre di queste sono state arrestate in esecuzione a provvedimenti emessi dall'autorità giudiziaria (due carcerazioni definitive ed una misura cautelare), due per spaccio di sostanze stupefacenti, uno per furto in abitazione ed un altro per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Sono state inoltre indagate in stato di libertà 32 persone, per vari reati tra cui il furto in attività commerciali e la detenzione di droga ai fini di spaccio. E' stato sequestrato un kg di hashish e 57 grammi di cocaina, ed è stata sequestrata la somma di 310 euro.
    Sono state inoltre controllate 1.963 persone e 373 autoveicoli, con il sequestro di 3 auto e la contestazione di 6 violazioni amministrative.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it