(ANSA) - MILANO, 21 NOV - La forza dei territori e il saper
fare italiano guideranno i lettori di QN Quotidiano Nazionale
che vogliono approfondire i temi economici e capire gli impatti
sulla società. Il settimanale QN Economia e Lavoro, nella sua
veste cartacea rinnovata a partire dal logo e dal payoff
'Territori, innovazione e lavoro', diventa così "'l'ammiraglia'
di un progetto editoriale nuovo, sempre più integrato con il
digitale e con gli eventi organizzati sul territorio" spiega
Agnese Pini, direttrice di tutte le testate del gruppo Monrif
presentando l'evoluzione dell'inserto del lunedì.
"Recupero della nostra vocazione territoriale, integrazione
più forte con il digitale grazie alla redazione economia che
cura il settimanale cartaceo e si prende carico anche del canale
web e organizzazione di eventi con l'obiettivo di rafforzare la
comunità dei lettori con il giornale che si fa intermediario in
un luogo fisico" sono in sintesi le tre direttrici, spiega Pini,
dell'evoluzione del settimanale. "Abbiamo voluto dare una
risposta alle molte domande che arrivavano dai nostri lettori,
all'esigenza di avere una bussola chiara e di facile utilizzo
per orientarsi sui temi economici che oggi più che mai hanno un
impatto diretto su come si sta nella nostra società e su come
affrontare il futuro. Abbiamo così messo il focus sul valore dei
nostri territori di riferimento (Lombardia, Emilia Romagna,
Toscana e Marche, ndr) sulle eccellenze d'impresa che meritavano
una vetrina fissa ma abbiamo anche metterci al servizio della
comunità dei lettori" ha sottolineato Pini. (ANSA).
Monrif rinnova QN Economia e Lavoro, punta su territori
Pini, vetrina per eccellenze,integrazione con digitale ed eventi