Toscana

Fiorentina: arriva Mandragora per il dopo Torreira

Intanto Dodò 'approva' sui socia il rinnovo del tecnico Italiano

Redazione Ansa

(ANSA) - FIRENZE, 23 GIU - La Fiorentina è pronta ad accogliere Rolando Mandragora: è lui il centrocampista scelto per colmare la partenza di Lucas Torreira che i viola hanno deciso di non riscattare dall'Arsenal. L'offerta del club di Commisso per la Juventus proprietaria del giocatore, reduce dall'esperienza nel Torino, è intorno ai 10 milioni mentre per Mandragora, che arriverà a titolo definitivo, il contratto sarà per cinque anni.
    Sempre per la mediana la Fiorentina segue Bajrami dell'Empoli, per l'attacco continuano i contatti con il Real Madrid per ottenere il prestito dell'attaccante serbo Luka Jovic, stesso procuratore (Fali Ramadani) di Vincenzo Italiano che dopo il fresco prolungamento con i viola fino al 2024 con opzione al 2025 potrebbe essere oggi sugli spalti dello stadio di Tolentino, nelle Marche, per seguire il figlio Riccardo, 14 anni e centrocampista come lo è stato lui, impegnato con la Fiorentina nella finale scudetto Under 15 contro il Milan.
    Intanto per il reparto offensivo i viola tengono aperta anche la pista che porta a Milan Djuric, in scadenza con la Salernitana e accostato in questi giorni pure al Genoa. Infine per la difesa il nome forte per il dopo Odriozola si conferma Dodò dello Shakhtar: ballano 3 -4 milioni fra richiesta e offerta, nel frattempo il terzino brasiliano come già ha fatto ieri Jovic ha messo il proprio 'like' alla notizia del rinnovo di Italiano postata sul profilo social della Fiorentina. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it