Toscana

Drusilla Foer, sono la bandiera di ciò che penso

"Mi espongo su temi lgbt, violenza donne, diritti sul lavoro"

Redazione Ansa

(ANSA) - SANREMO, 03 FEB - "Tante persone hanno espresso approvazione per la mia partecipazione a Sanremo perché si sentivano rappresentate da quello che sono, anzi da quello che dico e che penso: quella è diventata anche una responsabilità, ma non sono un soggettino che si sottrae dalle responsabilità.
    Dove trovo qualcosa che stride nel mio cuore mi espongo, e non parlo solo dei temi lgbt, ma anche della violenza sulle donne, dei diritti sul lavoro, sono la bandiera di ciò che penso e penso tante, tante cose". E' il senso che Drusilla Foer dà alla sua presenza questa sera sul palco dell'Ariston.
    "La vita è una caccia al tesoro, bisogna tendere a qualcosa di prezioso, ma la cosa importante è la caccia che si fa, la vera caccia al tesoro siamo noi stessi e comprendere se stessi è premio più grosso. Queste esperienza - sottolinea - fa parte della voracità che ho di esperienze nella vita, della curiosità verso ciò che la vita mi mette di fronte. Sono grata di essere qui perché è un passo verso il tesoro". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it