Toscana

Calcio: ufficiale, la Fiorentina conferma Iachini

L'allenatore sulla panchina viola anche nel 2020-'21.

Redazione Ansa

(ANSA) - FIRENZE, 30 LUG - E' ufficiale: Giuseppe Iachini sarà l'allenatore della Fiorentina anche per la stagione 2020-'21. Lo ha comunicato sul proprio sito la stessa società viola il giorno dopo la vittoria al Franchi per 4-0 sul Bologna.
    "Beppe Iachini - queste le parole del patron Rocco Commisso - è arrivato in un momento molto complicato per la squadra ed è riuscito, nonostante tutte le difficoltà di un'annata unica e incredibile sotto tutti i punti di vista, a dare compattezza all'ambiente ed a risalire la classifica. Proprio per questo sono convinto che il Mister si meriti l'opportunità della riconferma e di poter lavorare con la squadra sin dall'inizio della stagione".
    Naturalmente felice Iachini: "Per me la Fiorentina è qualcosa di speciale, è da sempre nel mio cuore. Ringrazio tutta la società a cominciare dal presidente Rocco Commisso, con Joe Barone e Daniele Pradè per il grande sostegno che mi hanno manifestato e per la fiducia che mi è stata accordata grazie anche al bel percorso di lavoro svolto tutti insieme. Voglio ringraziare anche questo fantastico gruppo di ragazzi per la loro disponibilità e professionalità che hanno dato a me e a tutto lo staff in questi mesi. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it