(ANSA) - FIRENZE, 13 GIU - LuisaViaRoma, negozio multibrand
di Firenze tra i più cool d'Italia per il fashion di lusso e tra
i più seguiti al mondo sul web, festeggia 90 anni di successi e
20 anni di presenza online. Intanto sono 5000 gli invitati che
partecipano al superparty, costato 5 milioni di euro ad Andrea
Paconesi, nipote di Luisa, fondatrice del negozio fiorentino e
ora suo ceo. Una festa che prevede una sfilata kolossal di 90
capi iconici di circa 70 supermarchi venduti da LuisaViaRoma,
che fu il primo a portare Kenzo in Italia, e un concerto della
star Lenny Kravitz, per la gioia della folla, soprattutto
femminile, chiamata a gremire piazza Michelangelo e strade
limitrofe, e supportata grazie ai megaschermi seminati nel
centro di Firenze. In pedana decine di supermodelle, dalle
sorelle Gigi e Bella Hadid a Maria Carla Boscono, da Karolina
Kurkova a Karlie Kloss, da Stella Maxwell a Irina Shayk, da Joan
Smalls a Vittoria Ceretti, a rappresentare i 90 brand di
LuisaViaRoma, quanti i suoi anni, scelti da Carine Roitfeld.
Leggi l'articolo completo su ANSA.it