Toscana

A Skyler di Benetti il Best of the Best

Lo ha assegnato la rivista Robb Report China

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 5 DIC - Benetti ha vinto con il suo yacht Fast 125' M/Y SKYLER il premio "Best of the Best" per il 2017, nella categoria 100-180 piedi (30-55 metri), assegnato dalla rivista Robb Report China. Lo ha reso noto la stessa Benetti, precisando che la cerimonia di premiazione si è svolta a Pechino. Il premio è considerato fra i più prestigiosi al mondo.
    Skyler è la terza unità della linea Benetti Fast, realizzata con materiali composti e carbonio nei cantieri Benetti di Viareggio.
    Il Fast 125' è uno yacht che si articola su 4 ponti e ospita 5 cabine, con una lunghezza di 38,1 metri e una larghezza di 8,3 metri. La caratteristica di maggiore rilievo di Skyler è il sistema di propulsione AZP C65 Azipull Carbon. Il sistema pod di Rolls-Royce è il più innovativo oggi sul mercato sotto l'aspetto tecnologico e garantisce a questo modello un'eccellente efficienza in termini di consumi a basse velocità, permettendo al contempo allo yacht di raggiungere una velocità massima di 22 nodi.(ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it