Toscana

Onorato, nuova campagna targata "Italia"

Gruppo punta sempre più su messaggio "navigare italiano"

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 28 SET - Onorato Armatori (Tirrenia, Moby, Toremar, St.Peter Line) punta in misura sempre più significativa sulla parola Italia: parte oggi la nuova campagna del Gruppo, basata principalmente su questo messaggio, "Onorato naviga italiano". Il Gruppo conta 4.750 lavoratori e di essi - precisa - meno del 6% è straniero (ma anche loro assunti con contratti italiani). "Navigare con il Gruppo Onorato Armatori vuol dire difendere il lavoro e la dignità dei nostri connazionali, perché una nave che batte bandiera italiana deve avere marittimi italiani, e non tanti extracomunitari sfruttati e con stipendi da fame" precisa Onorato Armatori. Moby ha ricevuto quest'anno l'Italia Travel Awards, il riconoscimento più̀prestigioso nel settore dei viaggi e del turismo come "Migliore Compagnia di Traghetti".(ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it