Toscana

Empoli: Martusciello, attendo reazione

Abbiamo lavorato bene in settimana ora voglio risposte sul campo

Redazione Ansa

(ANSA) - EMPOLI (FIRENZE), 18 MAR - Empoli-Napoli, un match carico di ex. Lo era e lo è ancora di più da quando è arrivato a gennaio Omar El Kaddouri. Giovanni Martusciello ha presentato la sfida di domani col Napoli pensando anche al suo vecchio maestro, Maurizio Sarri. "Non ci siamo sentiti, gli ho mandato un messaggio dopo le partite con Roma e Real ma lui è di poche parole. Ci scambierò qualche battuta, farà piacere ritrovarlo.
    Sono state delle bellissime annate". "Non c'è una ricetta per fermare gli avversari, dobbiamo solo mettere dentro la rabbia giusta perchè veniamo da una sconfitta pesante e da una contestazione per eccesso di amore. Non ci sono segreti, dobbiamo scendere in campo con le nostre armi. Dobbiamo limitare le loro qualità". Per l'Empoli è stata una settimana delicata.
    "La rabbia della gente ci ha dato la giusta carica. Sono qui da 20 anni e raramente ho visto certe cose: dobbiamo rimarcare il nostro senso di appartenenza. La squadra ha lavorato bene, adesso dobbiamo rispondere sul campo".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it