Toscana

Sousa sfida il Paok, serve continuità

Tecnico Fiorentina pensa ad un turnover limitato

Redazione Ansa

(ANSA) - FIRENZE, 14 SET - Due stagioni fa la Fiorentina espugnò il temibile Toumba Stadium battendo il Paok Salonicco per 1-0 con rete di Vargas, un successo che aiutò molto i viola a conquistare a superare la fase a gironi di Europa League.
    Domani sera la squadra di Sousa torna ad affrontare la formazione greca che davanti al suo pubblico, uno dei più 'caldi' del panorama continentale, ha perso pochissimo nell'ultima stagione. Insomma, si annuncia un debutto in questa Europa League assai impegnativo per la Fiorentina che è partita con 22 giocatori, compreso Vecino reduce da un infortunio muscolare.
    "Mi aspetto come sempre molto dalla mia squadra - ha detto Sousa -. Abbiamo ancora diversi margini di crescita anche se in questo momento ci serve soprattutto continuità". Per questo motivo Sousa non sembra propenso ad esagerare col turnover, anche se qualche cambiamento ci sarà, considerando che da qui agli inizi di ottobre la Fiorentina sarà impegnata tre volte la settimana fra campionato e coppa.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it