Toscana

Incidente in A1,due morti nel Fiorentino

Autostrada chiusa e poi riaperta, 5 km di coda

Redazione Ansa

(ANSA) - FIRENZE, 18 OTT - Due persone sono morte e altre due sono rimaste ferite in un incidente avvenuto stamani dopo le 6 in A1, tra Firenze Sud e Firenze Scandicci in direzione Bologna.   Nel tratto interessato l'autostrada è stata chiusa e poi riaperta poco prima delle 9: al momento si registrano 5 km di coda allo svincolo per Impruneta. Lo rende noto Autostrade.
    Secondo una prima ricostruzione ci sarebbe stato un tamponamento tra un furgone e un'auto, e successivamente un altro veicolo sarebbe rimasto coinvolto.    

   Per l'incidente sull'A1 avvenuto stamani nel Fiorentino e costato la vita a due persone, padre e figlio di 58 e 30 anni, originari di Terranuova Bracciolini (Arezzo), è caccia a un'auto pirata, sembra una Renault nera. La vettura delle vittime, a causa di un tamponamento, si è ribaltata e padre e figlio sono stati sbalzati fuori. Poi sono stati travolti da un'auto sopraggiunta il conducente si è allontanato senza prestare soccorso. Ora l'auto viene cercata dalla polizia stradale. A dare l'allarme alcuni testimoni.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it