PhotoGallery

Tv: Rocco Schiavone, Giallini seconda serie rivela passato

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 12 OTT - "Schiavone mi somiglia anche come carattere e linguaggio. Ma io attenti non mi faccio le canne".
    Marco Giallini, torna a vestire i panni del cinico e burbero vice questore romano trapiantato ad Aosta dal cuore d'ore ma nella seconda stagione si fa un salto un salto indietro nel tempo, quando Schiavone era ancora sposato non era stato trasferito e sua moglie era viva, prima che venisse uccisa.
    L'attesa per gli appassionati della serie nata dalla penna dello scrittore Antonio Manzini è finita. Due anni dopo, Schiavone interpretato da Giallini è pronto a fare il suo ritorno sul piccolo schermo con nuovi episodi. E così, mentre il pubblico si gusta e rivede l'ultimo episodio della prima stagione su Rai 2, già può iniziare col countdownd per la seconda. La serie televisiva di Rai 2 partirà il 17 ottobre 2018 per un totale di quattro prime serate. Mentre in edicola è appena uscito il sesto libro di Antonio Manzini 'Fate il Vostro Gioco' (Sellerio), con un caso ambientato nel casino di Saint Vincent. Tornando alla seconda stagione di Rocco Schiavone, il poliziotto continuerà ad essere tormentato dai ricordi del passato, coi quali dovrà fare nuovamente i conti. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it