PhotoGallery

Festival Roma: arrivato Richard Gere

Presente alla kermesse romana con Time Out of Mind

Redazione Ansa

Richard Gere, tra gli ospiti più attesi della nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, è nella Capitale. L'attore è presente alla kermesse con il film 'Time Out of Mind' diretto da Oren Moverman, Orso d'Argento alla miglior sceneggiatura (con Alessandro Camon) per l'opera prima 'Oltre le regole-The Messenger' e regista di 'Rampart'.

Cappellino da baseball con la visiera calata sul viso per evitare i flash dei fotografi, pantaloni blu, maglia grigia indossata sotto un giubbino di cotone color verde militare, il divo di 'Ufficiale e gentiluomo', 'Pretty Woman' e 'Chicago' è giunto nelle prime ore della mattina a Fiumicino con un volo di linea dell'Alitalia proveniente da New York.

In 'Time Out of Mind', Richard Gere è un uomo in grandi difficoltà costretto a trovar rifugio in un centro d'accoglienza.

Cercherà di rifarsi una vita ripartendo da zero e riallacciando i rapporti con la figlia, interpretata da Jena Malone ('Ritorno a Cold Mountain', 'Orgoglio e Pregiudizio', 'Into the Wild', 'Oltre le regole-The Messenger', 'Hunger Games-La ragazza di fuoco').

Leggi l'articolo completo su ANSA.it